Una tragedia ha colpito la comunità di Montecorvino Rovella questa mattina, quando un 65enne proprietario di un’azienda agricola è morto schiacciato dal suo trattore. L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30 nella località Macchia, dove il pesante mezzo si è ribaltato e ha travolto l’uomo a causa del cedimento del terreno.

Nonostante l’intervento tempestivo delle ambulanze del 118 e dei vigili del fuoco, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita dell’uomo. La comunità è sconvolta da questa tragedia, in cui il proprietario dell’azienda agricola era una figura molto conosciuta e stimata.

Al momento, i carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire cosa abbia portato al tragico epilogo. La notizia ha scosso profondamente la piccola città, dove il 65enne era una presenza importante e rispettata.

La morte di questo uomo è una terribile perdita per la comunità di Montecorvino Rovella, che oggi piange la scomparsa di un imprenditore e di una persona stimata da tutti. La speranza è che un simile incidente possa essere evitato in futuro, per evitare altre tragedie simili a questa.

Articolo precedenteSicurezza a San Bartolomeo in Galdo
Articolo successivoOperazione a sorpresa: controlli a tappeto a Apollosa e Sant’Agata de’ Goti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui