Alessio Cassandro, un uomo di 38 anni originario di Padula, è stato vittima di un tragico incidente in cui è stato travolto da un pullman diretto a Malpensa. Purtroppo, al suo arrivo sul posto, gli operatori sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il suo decesso. Le forze dell’ordine hanno condotto tutte le indagini necessarie e sembra che Cassandro fosse già a terra al momento dell’impatto con il bus, il quale non presentava segni evidenti di collisione sulla carrozzeria.

L’incidente è avvenuto alle 4 del mattino e i soccorsi sono stati immediatamente chiamati. Purtroppo, per il povero 38enne, non c’era più nulla da fare: il suo corpo era gravemente ferito. Il conducente del pullman è stato trovato in stato di choc e è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso. I parenti di Cassandro sono giunti da Padula per cercare di fare luce su quanto accaduto. Le autorità stanno valutando tutte le ipotesi, dall’ipotesi di un malore a quella di un gesto estremo o persino di un’aggressione.

La comunità locale è sconvolta da questa tragedia e tutti sono in lutto per la prematura scomparsa di Alessio Cassandro. La speranza è che le indagini possano fare chiarezza su quanto accaduto e portare giustizia per il giovane uomo di Padula.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui