Il Comune di San Tammaro ha recentemente annunciato l’installazione di nuove telecamere per la videosorveglianza, in grado di leggere le targhe delle auto, al fine di garantire maggiore sicurezza ai residenti e ai frequentatori della zona. L’assessore Errico Scala ha sottolineato l’importanza di questo intervento per ripristinare la tranquillità e contrastare la microcriminalità e gli sversamenti abusivi di rifiuti.

In totale, saranno posizionate altre 10 telecamere sul territorio comunale, distribuite tra il Nuovo Villaggio, la zona Peep e l’isola ecologica. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo D’Angelo, sta lavorando attivamente per ascoltare le esigenze dei cittadini e intervenire di conseguenza. L’assessore Scala ha ribadito l’importanza di non trascurare le periferie e ha ringraziato il comandante della polizia municipale Giovanni Carrillo per la sua disponibilità nel collaborare con la comunità.

I lavori di installazione delle nuove telecamere sono in corso e presto saranno completati, contribuendo a migliorare la vivibilità del territorio e a garantire maggiore sicurezza per tutti i cittadini. L’amministrazione comunale si impegna costantemente a rispondere alle richieste della comunità e a lavorare per il benessere di San Tammaro.

Articolo precedenteSalvataggio di una tartaruga a Amalfi
Articolo successivoScafati in fiamme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui