Un incendio ha colpito il centro antico di Torre del Greco, causando terrore tra i vicoli della città. Il rogo è stato provocato da un corto circuito in un garage, che ha portato all’evacuazione di diversi edifici e alla chiusura della strada al traffico.
Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco, il fuoco è stato innescato da un guasto tecnico a un’auto elettrica all’interno del garage, diffondendosi rapidamente e generando una densa nube di fumo che ha costretto molte famiglie a scendere in strada.
Le autorità sono intervenute prontamente per spegnere l’incendio, evitando che si verificassero feriti. Tuttavia, gli oggetti all’interno del garage sono stati completamente distrutti. Una volta domate le fiamme, il locale è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti e bonifica.
L’incidente ha suscitato preoccupazione tra i residenti del quartiere, che hanno assistito alle operazioni di soccorso delle autorità. Fortunatamente, grazie alla rapida e efficace azione dei vigili del fuoco e della polizia di Stato, la situazione è stata gestita senza gravi conseguenze.