Una tragedia ha colpito la città di Salerno e la tifoseria del Torino. Armando Mainardi, conosciutissimo per la sua presenza in Curva Sud, è morto improvvisamente ieri mattina. Il 47enne è stato trovato senza vita nel bagno della scuola media Vico di Milano, dove insegnava. Nonostante l’intervento dei soccorsi, purtroppo non è stato possibile salvarlo.

Le circostanze esatte della tragedia devono ancora essere chiarite, ma sembra che il professore si sia sentito male e si sia recato in bagno, dove è stato colpito da un malore fatale. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per aprire la porta del bagno e le forze dell’ordine sono intervenute per fare chiarezza sulla situazione.

La morte di Armando Mainardi ha scosso profondamente l’intera comunità della tifoseria granata. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati pubblicati sui social per ricordarlo e rendere omaggio alla sua memoria. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile per tutti coloro che lo conoscevano e che hanno condiviso con lui momenti di gioia e passione per il calcio.

La perdita di Armando Mainardi è una ferita che sarà difficile rimarginare per tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. La sua presenza mancherà in Curva Sud e nel cuore di chi lo ha amato. Che la terra gli sia lieve e che possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui