Un uomo di 48 anni è stato denunciato per violenza sessuale nei confronti di una minore a Falciano del Massico, nel casertano. L’episodio ha avuto luogo il 1° giugno e ha visto coinvolti anche tre giovani di 17 e 19 anni che hanno aggredito l’uomo dopo l’accaduto, venendo a loro volta denunciati per aggressione.

Il deputato dell’alleanza Verdi Francesco Emilio Borrelli ha reso nota la vicenda, ricevendo il filmato dell’aggressione da alcuni cittadini. Borrelli ha commentato l’accaduto definendolo “una vicenda strana”, in cui il molestatore è diventato vittima e i difensori della ragazza sono diventati aggressori.

La questione della molestia è grave, ma anche l’aggressione successiva non può essere sottovalutata. Dai video è evidente che è stato l’adulto ad alzare per primo le mani, ma è la legge che deve intervenire per ripristinare l’ordine in una situazione che è degenerata.

Il caso è stato seguito da un collaboratore di lunga data di Cronache della Campania, sempre attento osservatore della società e degli eventi, specialmente della cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni e continua a seguire da vicino lo sviluppo di questa vicenda.

Articolo precedenteSalvataggio notturno a Massa Lubrense
Articolo successivoInchiesta a Napoli: traffico illegale di migranti in Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui