Un giovane di 26 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla Statale 400 a Sant’Angelo dei Lombardi. La squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta sul posto dopo che l’autovettura guidata dal ragazzo ha sbandato, urtato un muretto e si è ribaltata più volte. Purtroppo il giovane è rimasto schiacciato sotto il veicolo e nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, i medici del 118 hanno dovuto constatare il decesso.

Oltre ai Vigili del Fuoco e al 118, sono intervenuti anche la Polizia stradale di Avellino, i Vigili Urbani di Sant’Angelo e i Carabinieri della locale stazione. È stata una tragedia che ha scosso l’intera comunità, lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia e tra gli amici del giovane.

Incidenti stradali come questo ci ricordano sempre l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza. La vita è preziosa e va tutelata in ogni momento, evitando comportamenti rischiosi che possono mettere a repentaglio la propria e quella degli altri.

Ci stringiamo al dolore della famiglia e degli amici del giovane, nella speranza che tragedie come queste possano essere evitate in futuro con una maggiore consapevolezza e responsabilità da parte di tutti i conducenti.

Articolo precedenteSturno: la paura dei furti nella Valle Ufita
Articolo successivoTragedia a Torella dei Lombardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui