Un incendio ha colpito il Punto Snai di via Vaticale a Casal di Principe, causando danni agli arredi e alle attrezzature della struttura. Le fiamme sono divampate poco dopo le 13 di oggi, ma fortunatamente non ci sono state vittime in quanto l’agenzia di scommesse era chiusa al momento dell’incidente.
I vigili del fuoco di Caserta sono intervenuti prontamente dopo la segnalazione di una donna che ha notato del fumo nero intenso provenire dalla struttura vuota. Sul posto è giunto anche il maresciallo Michele Conte, comandante della stazione dei carabinieri di Casal di Principe, per escludere qualsiasi collegamento con i recenti episodi di violenza nella zona.
Secondo le prime indagini, all’origine dell’incendio potrebbe esserci stato un guasto all’impianto elettrico, che ha causato il rogo di natura accidentale. È in corso l’analisi dei danni e delle cause dell’incidente da parte delle autorità competenti.
È fondamentale rimanere vigili e garantire la sicurezza delle strutture per evitare situazioni simili in futuro. Sono necessari controlli accurati e manutenzioni costanti per prevenire incidenti che mettono a rischio la vita delle persone e danneggiano i beni materiali.