Andrea Reale è stato riconfermato sindaco di Minori per la quarta volta, battendo la sua avversaria Maria Citro, alla guida di Le Formichelle. Il risultato definitivo verrà annunciato a breve, ma già dalle ore 14 di oggi è iniziato lo spoglio in diretta. Come di consueto, con AmalfiNotizie potrete seguire in tempo reale le operazioni di spoglio per le elezioni comunali di Minori.

I primi dati dello spoglio indicano che Via Nova ha ottenuto 291 voti, mentre Le Formichelle ne ha ricevuti 136. Con il passare delle ore, la differenza si è ampliata: Via Nova ha raggiunto i 540 voti e Le Formichelle 280, per poi arrivare a 809 voti a favore di Via Nova.

Non appena saranno disponibili, verranno fornite le preferenze relative ai singoli candidati. Tra i candidati di Via Nova, oltre al sindaco Andrea Reale, ci sono Luca Baravoglia, Giuseppe Bonito, Sergio Bonito, Viviana Bottone, Gerardo Del Pizzo, Luigi Di Ruocco, Mariaelena Fierro, Alfonso Fortezza, Paola Mansi e Mattia Ruocco. Mentre tra i candidati di Le Formichelle, oltre a Maria Citro, ci sono Valentina Criscuolo, Giancarlo Di Bianco, Trofimena Fortezza, Jessica Gambardella, Michele Langella, Tommaso Manzi, Rosaria Marchese, Giovanni Pane, Alberto Parascandolo e Gennaro Schiavo.

Articolo precedenteFiamme domate: l’intervento dei Vigili del Fuoco a Casal di Principe
Articolo successivoOperazione antidroga a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui