I servizi di controllo disposti dal questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, stanno dando i loro frutti. Durante una di queste operazioni, i poliziotti della sezione Volanti hanno fermato uno spacciatore di nome Sabatino Iliya, trovandolo in possesso di 52 involucri di cocaina e crack, un pezzo di hashish e 150 euro in contanti. Il controllo è avvenuto a Pastena e ha portato all’arresto dell’uomo.

Poco dopo, sempre nei pressi di via Madonna di Fatima, gli agenti hanno notato un ladro che stava rubando una bicicletta elettrica da un deposito. Grazie alla prontezza d’azione delle Volanti, l’uomo è stato fermato e denunciato, mentre il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

I controlli coordinati e programmati, che permettono una migliore mobilità delle forze dell’ordine, stanno dando ottimi risultati sul territorio. Il nuovo piano, coordinato dal prefetto Francesco Esposito, continuerà per tutta l’estate con il supporto dei poliziotti provenienti anche dal reparto mobile della Campania di Napoli. Grazie a queste operazioni, le forze di polizia sono sempre più presenti e attive per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteTruffa a Salerno: il caso delle società di leasing
Articolo successivoNapoli Est: emergenza rifiuti e discariche a cielo aperto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui