Tragedia nelle strade di Angri, in provincia di Salerno, dove un 35enne è stato ucciso dopo essere stato aggredito e colpito da alcuni spari. Le indagini dei carabinieri stanno cercando di fare luce su quanto accaduto e si è scoperto che la vittima è stata colpita da un proiettile alla coscia. Si pensava inizialmente ad un accoltellamento, ma la verità è emersa durante l’esame esterno della salma da parte del medico legale.
Il 35enne, tossicodipendente e con precedenti penali, è stato attaccato all’incrocio tra via Risi e via da Procida intorno alle 3 del mattino. I colpi di pistola sparati verso le sue gambe lo hanno ucciso dissanguato in strada, senza che nessuno intervenisse per soccorrerlo. La Procura di Nocera Inferiore ha aperto un’inchiesta e sembra che si stia avvicinando alla risoluzione del caso, con il pm che sta interrogando persone informate sui fatti.
Questa tragedia ha scosso la comunità di Angri e ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza nelle strade del centro. È importante che le autorità facciano luce su questo episodio e che si faccia giustizia per la vittima e per i suoi familiari.