Un nuovo incidente stradale si è verificato sulla strada statale 6 Casilina nel territorio di Calvi Risorta. Poco dopo le 23 di ieri (15 giugno) due auto si sono scontrate all’altezza del bivio che porta al centro di Calvi Risorta. Uno dei veicoli è finito fuori strada, ma fortunatamente ci sono stati solo due feriti lievi.

Questo incidente, che è avvenuto poche ore dopo quello che ha causato la morte di un motociclista, mette in evidenza la pericolosità di quel tratto di strada. Per questo motivo, sempre più persone chiedono interventi per rendere la strada più sicura, magari con la realizzazione di una rotonda. Un progetto che in passato è stato preso in considerazione ma che è stato poi abbandonato o dimenticato.

È importante intervenire per garantire la sicurezza di tutti coloro che percorrono quella strada e evitare ulteriori incidenti. Speriamo che le autorità competenti prendano seriamente in considerazione queste richieste e agiscano per migliorare la sicurezza stradale nella zona di Calvi Risorta.

Articolo precedenteVandalismo ad Aversa
Articolo successivoLa battaglia legale per il permesso a costruire a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui