Una tragica notte ad Agri, dove un uomo di 35 anni è stato brutalmente ucciso in strada dopo essere stato accoltellato più volte. Secondo una prima ricostruzione, la vittima è stata attaccata all’incrocio tra via Risi e via da Procida, intorno alle 3 del mattino. Si ipotizza che si tratti di un tentativo di rapina a cui l’uomo ha reagito o per altri motivi.

I carabinieri, allertati da chiamate di soccorso al 112, sono arrivati sul posto insieme ad un’ambulanza, ma purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. Le ferite inflitte erano troppo profonde e numerose. La Procura di Nocera Inferiore ha aperto un’inchiesta e i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore stanno conducendo le indagini.

Inoltre, stanno cercando eventuali immagini utili dalle telecamere pubbliche e private presenti nella zona. Si tratta di un evento tragico che ha scosso la comunità locale e che ha portato alla luce la necessità di maggiore sicurezza nelle strade. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine e speriamo che giustizia venga fatta per la vittima e i suoi cari.

Articolo precedenteAddio ad Antonio Pucciarelli: l’ultimo saluto della comunità di Auletta
Articolo successivoIncidente a Salerno: auto si schianta contro vetrina di un negozio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui