Un tragico duplice omicidio è avvenuto in strada ad Orta di Atella, nel Casertano. L’agguato si è verificato poco prima delle 14 nei pressi dell’uscita Succivo della strada statale 7bis. Le vittime sono i fratelli Marco e Claudio Marrandino, rispettivamente di 40 e 29 anni, entrambi senza precedenti penali, provenienti da una buona famiglia e non legati agli ambienti criminali.

Pochi ore dopo, i carabinieri della compagnia di Marcianise hanno arrestato un operaio di 53 anni sospettato di essere l’autore del delitto. Secondo le prime indagini, l’uomo si trovava a bordo della sua auto mentre le due vittime erano nella loro Bmw. Entrambi i veicoli erano fermi e sembra che i tre stessero litigando quando l’operaio, senza precedenti penali, ha estratto una pistola e ha sparato uccidendo i due fratelli. È stata una pattuglia dei carabinieri a scoprire i corpi mentre passava in zona.

Conosciuti a Cesa, Marco Marrandino era un avvocato e aveva ricoperto il ruolo di presidente del consiglio comunale dal 2012 al 2015 con il sindaco Cesario Liguori, mentre il fratello minore Claudio era un imprenditore edile molto conosciuto nel settore.

Articolo precedenteIntrigo e violenza nella Valle dell’Irno
Articolo successivoTragica morte a Battipaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui