Screenshot

Il noto pregiudicato Maurizio Arena è stato coinvolto in un incendio al portone della casa del Sindaco di Montesarchio, Carmelo Sandomenico. Le indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Benevento hanno portato alla conclusione del caso e all’emissione di un avviso a carico di Arena.

Il video delle riprese mostra chiaramente Arena mentre dà fuoco al portone, e adesso ha nominato l’avvocato Vittorio Fucci come suo difensore. Il pregiudicato avrà 20 giorni per presentarsi davanti al Pm e difendersi dalle accuse.

Maurizio Arena non è nuovo a situazioni di questo genere, essendo coinvolto in varie inchieste che lo descrivono come uno dei principali trafficanti di droga della zona Caudina. Tra queste, spicca l’Operazione British, in cui lui e suo fratello Gaetano sono accusati di essere a capo di un gruppo che spaccia droga nella Valle Caudina.

La redazione di Cronache della Campania segue da vicino questi fatti per informare i lettori sulla situazione locale. Siamo sempre pronti a portare avanti la verità e a raccontare i fatti senza filtri. Visitate la nostra pagina “Redazione” per conoscere meglio il nostro lavoro. Buona lettura!

Articolo precedenteL’isola segreta di Dubai
Articolo successivoGiustizia a Napoli: la sorprendente decisione sul caso Del Mauro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui