Il Tribunale del Riesame di Napoli ha emesso una decisione sorprendente riguardo all’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Romualdo Del Mauro, il giovane di Montesarchio coinvolto nella violenta rivolta avvenuta nel carcere di Benevento lo scorso 19 maggio 2024. Grazie alla difesa presentata dall’avvocato Vittorio Fucci, la corte ha deciso di annullare l’ordinanza e di concedere la scarcerazione al giovane.

La rivolta nel carcere di Benevento ha avuto conseguenze drammatiche, con due agenti feriti e danni ingenti causati dai detenuti ribelli. Nonostante le pesanti accuse di violenza, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, minacce, danneggiamento aggravato e tentato incendio, l’avvocato Fucci è riuscito a convincere il Tribunale del Riesame della non colpevolezza di Del Mauro.

L’avvocato Vittorio Fucci, esperto in diritto diplomatico e internazionale, ha dimostrato la sua competenza e la sua abilità nel difendere il suo assistito con successo. Grazie alla sua difesa convincente, Romualdo Del Mauro è stato rilasciato e può tornare alla sua vita quotidiana.

Questa decisione del Tribunale del Riesame di Napoli ha suscitato polemiche e discussioni, ma dimostra l’importanza di una difesa legale efficace e della presunzione di innocenza. La storia di Romualdo Del Mauro e della sua scarcerazione è un esempio di come la giustizia possa essere raggiunta anche nelle situazioni più difficili.

Articolo precedenteFuoco a Montesarchio
Articolo successivoBambino di Grottaminarda trasportato d’urgenza a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui