Interventi di disgaggio in corso sulla SS 163 “Amalfitana per ripristino del traffico. Il Comune di Positano ha fornito un aggiornamento sulla situazione attuale della SS 163 Amalfitana. Attualmente, si stanno svolgendo interventi di disgaggio presso l’area dove è avvenuto il distacco di un blocco lapideo, che ha portato alla chiusura della strada su ordinanza di Anas.

Dopo i rilievi tecnici effettuati ieri, il progettista ha individuato gli interventi necessari per eliminare il pericolo imminente e mettere in sicurezza la zona interessata dalla chiusura al traffico, situata vicino al chilometro 7 della Statale 163. I lavori sono condotti in collaborazione con il Genio civile regionale, con l’obiettivo di ripristinare al più presto la normale circolazione.

Tutti gli enti coinvolti sono consapevoli dei disagi che questa situazione sta causando e stanno facendo il massimo sforzo per riportare la situazione alla normalità. Una volta eliminato il pericolo, si prevede di poter riaprire la strada con senso unico alternato nei prossimi giorni. Continueremo a tenervi aggiornati costantemente su ogni sviluppo della situazione.

Articolo precedenteNotte di violenza a Giugliano-Villaricca: arrestato aggressore armato
Articolo successivoNapoli sotto assedio: provvedimenti contro la criminalità organizzata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui