Caos a Sorrento e Sant’Agnello a causa dei lavori di segnaletica e asfalto sul Viale dei Pini

Questa mattina Sorrento e Sant’Agnello si sono trovate nel caos a causa dei lavori in corso sul Viale dei Pini. La segnaletica orizzontale sul viale degli aranci è stata dipinta durante la mattinata, causando un ingorgo del traffico sull’intero asse viario da Massa Lubrense a Piano di Sorrento. La situazione è stata complicata ulteriormente dai lavori sul Viale dei Pini a Sant’Agnello.

La mancanza di informazioni da parte delle autorità ha reso la situazione ancora più difficile. I vigili urbani di Sant’Agnello non erano a conoscenza dei lavori e molti cittadini si sono trovati bloccati nel traffico senza sapere il motivo. Si è verificata una situazione simile alla frana a Piano di Sorrento per Positano sulla SS 163, con turisti che si sono trovati in difficoltà.

È importante che le autorità si organizzino meglio per fornire informazioni ai cittadini e ai turisti. Cartelli informativi sul Corso Italia a partire da Piano di Sorrento potrebbero aiutare chi arriva da Sant’Agata di Massa Lubrense e dalla Costiera Amalfitana. Anche sulla SS 145 a Vico Equense sarebbe utile avere segnaletica informativa. È fondamentale informare meglio sia i cittadini che i visitatori per evitare situazioni di caos come quella vissuta oggi.

Articolo precedenteBlitz a Roccapiemonte: sequestrata autocisterna con gasolio adulterato
Articolo successivoFurti a Salvitelle e Polla: ladri colpiscono le strutture comunali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui