Numerosi furti sono stati perpetrati tra le banche e gli studi legali del quartiere Chiaia e del centro storico di Napoli. Un individuo di 45 anni, già noto alle autorità, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver commesso ben 19 furti aggravati.

Secondo le indagini condotte dai carabinieri della stazione Chiaia, l’uomo avrebbe agito tra ottobre 2022 e marzo 2024, entrando negli uffici amministrativi delle banche e degli studi legali fingendosi dipendente delle ditte di pulizie. Utilizzando abiti e attrezzature specifiche e causando problemi ai servizi igienici, l’uomo sarebbe riuscito a rubare 15 smartphone, 700 euro in contanti appartenenti ai dipendenti e 3 computer aziendali.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita dai militari della compagnia di Napoli Centro, su richiesta della procura partenopea e con l’approvazione del giudice. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la magistratura ha permesso di porre fine alle azioni criminali di quest’uomo che ha arrecato danni e disagi alle vittime dei suoi furti.

Articolo precedenteTragedia ad Arzano
Articolo successivoNapoli: droga nel Centro Storico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui