Un 36enne algerino residente a Sessa Aurunca è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia locale e della Stazione di Sessa Aurunca. Durante la notte, armato di un taglierino con una lama di 13 cm e visibilmente alterato dall’alcol e dagli stupefacenti, ha litigato con uno straniero in piazza mercato. Dopo che quest’ultimo è fuggito, il 36enne ha compiuto atti di autolesionismo procurandosi ferite sul corpo e ferendo al braccio un vice ispettore della Polizia di Stato intervenuto per soccorrerlo.

I carabinieri hanno cercato di far consegnare il taglierino all’uomo, ma di fronte alla sua resistenza hanno dovuto immobilizzarlo con l’uso di un dardo sparato dalla pistola ad impulsi elettrici “taser”. Una volta bloccato, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale locale per curare le ferite autoinflitte. L’uomo è stato dimesso senza diagnosi, mentre l’ispettore della Polizia di Stato ha riportato una ferita al braccio destro e è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.

La redazione di V-news.it chiede un piccolo contributo per supportare il lavoro di fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in un momento complicato come quello attuale. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, ti ringraziamo di cuore per il tuo contributo.

Articolo precedenteArrestato a Casal di Principe: viola le prescrizioni della sorveglianza
Articolo successivoIncendio autocarro sulla Telesina: pronta reazione a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui