Ischia. Questa notte i Carabinieri della compagnia di Ischia sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale Rizzoli dopo che un giovane di 25 anni di Barano d’Ischia si è presentato con ferite causate dall’esplosione di un petardo.

Secondo le prime indagini, l’uomo si trovava in compagnia di due amici di 24 e 27 anni di Ischia, mentre facevano esplodere dei petardi in un’area boschiva della località Fondo d’olio nel comune di Casamicciola Terme.

Durante l’attività, un grosso petardo è esploso troppo vicino al 25enne, causandogli delle ferite. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale a Napoli in prognosi riservata, ma le sue condizioni non sono gravi.

I tre amici, tutti senza precedenti penali, saranno denunciati per accensione e lancio di esplosioni pericolose in concorso. La situazione è stata gestita prontamente dai Carabinieri e dalle autorità sanitarie, ma è importante ricordare sempre l’importanza della prudenza e della responsabilità durante l’utilizzo di materiali pirotecnici.

Articolo precedenteBlitz dei Carabinieri a Giugliano: denunce, sequestri e sanzioni
Articolo successivoIl lato oscuro di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui