Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Acerra hanno vissuto un momento di tensione durante un controllo in via Leonardo Da Vinci. Mentre intimavano l’alt a uno scooter con a bordo due persone, il conducente ha deciso di scappare investendo gli agenti e finendo contro un furgone in sosta.

Dopo l’incidente, i due malviventi hanno abbandonato lo scooter e hanno cercato di fuggire a piedi, ma sono stati prontamente bloccati dagli agenti. Durante la perquisizione, è emerso che il conducente aveva addosso una pistola modificata e diverse sostanze stupefacenti, tra cui marijuana e hashish.

L’arrestato, un 18enne di Acerra, è stato accusato di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di sostanze stupefacenti e porto abusivo di arma da fuoco. Inoltre, sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente e alterazione della targa.

Il passeggero, un 15enne sempre di Acerra, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Un episodio che ha messo in evidenza l’importante lavoro svolto dagli agenti del Commissariato di Acerra nel contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteScoperte gravi carenze igienico-sanitarie nel bar di piazza Duomo ad Amalfi
Articolo successivoIncidente a Sorrento: motonave urta il pontile esterno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui