Il costone del comune di Taurano è andato a fuoco, ma grazie all’intervento tempestivo del sindaco Michele Buonfiglio e di un gruppo di volontari, le fiamme sono state domate. Con l’uso di mezzi agricoli e pompe, hanno lavorato duramente per evitare che l’incendio si propagasse ulteriormente, mettendo a rischio l’intero costone vicino al paese.

L’incendio è avvenuto in località Pietra Maula, vicino alla strada che porta a Monteforte Irpino. Grazie all’impegno e alla collaborazione di tutti, i danni sono stati limitati. Il sindaco Buonfiglio ha espresso la sua gratitudine a coloro che hanno partecipato all’operazione senza risparmiarsi.

Questa situazione mette in evidenza l’importanza della solidarietà e della prontezza nell’affrontare situazioni di emergenza. Grazie alla determinazione e all’impegno di tutti coloro che hanno partecipato, è stato possibile evitare una tragedia e proteggere il territorio. Sono momenti come questi che dimostrano quanto sia fondamentale l’unione e la collaborazione per superare le sfide che la natura ci pone di fronte.

Articolo precedenteMistero a Baiano
Articolo successivoIncidente stradale sull’A16: operai feriti a Grottaminarda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui