Ieri pomeriggio, a pochi passi dal centro storico di Capua, si è verificato un dramma che ha scosso l’intera comunità. Una giovane di 18 anni di origini straniere è precipitata dal balcone della propria abitazione, da un’altezza di circa 15 metri, ed è attualmente ricoverata in gravissime condizioni in ospedale. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri, che stanno cercando di fare luce sulla dinamica dell’accaduto.

Il quartiere popolare delle “palazzine tedesche” è stato teatro di questa tragedia, che ha lasciato attoniti i residenti. La giovane è caduta nel piazzale sottostante, dove è stata trovata in condizioni allarmanti. Le ambulanze del 118 sono intervenute prontamente per soccorrerla e trasportarla in ospedale, dove è stata ricoverata con diverse fratture e traumi, compreso quello cranico.

Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, anche se al momento quella accidentale sembra la più plausibile. Tuttavia, non si esclude neanche un tentativo di suicidio, legato forse a un eventuale stato depressivo della ragazza. I carabinieri stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti della giovane, analizzando le sue frequentazioni e i suoi rapporti personali.

La comunità locale è sconvolta da questo tragico evento, soprattutto perché la ragazza era conosciuta per la sua gentilezza e cortesia. Tutti sperano in un miracolo che possa salvarla e restituirle la vita che le è stata strappata in un attimo di tragedia.

Articolo precedenteMaiori sotto sequestro: stop all’accesso alla spiaggia di San Francesco
Articolo successivoNapoli: l’arresto di Giggino ‘a gallina, luogotenente del clan Licciardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui