Una donna è stata salvata da un poliziotto libero dal servizio a Frattamaggiore, evitando così un possibile femminicidio in Campania. Il poliziotto ha udito le urla della donna e ha visto un giovane su uno scooter minacciarla e colpirla con calci e pugni fino a farla perdere i sensi. L’uomo è poi fuggito, ma è stato rintracciato e arrestato dagli agenti del commissariato locale.

È emerso che l’aggressore aveva già precedentemente aggredito la sua ex fidanzata. Il 32enne è stato quindi arrestato per atti persecutori. Grazie alla prontezza d’azione del poliziotto e alla collaborazione delle forze dell’ordine, la donna è stata soccorsa e l’aggressore è stato fermato prima che potesse commettere un crimine ancora più grave.

Questa vicenda sottolinea ancora una volta l’importanza di essere vigili e pronti a intervenire in caso di situazioni di violenza contro le donne. È fondamentale che la società nel suo insieme si impegni a contrastare il femminicidio e a proteggere le vittime di violenza domestica.

Articolo precedenteL’angelo dei cani di Nocera Superiore
Articolo successivoL’addio a Nicola Giudice: il cuore di Santa Marina piange la perdita di un uomo speciale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui