Nel corso delle attività di contrasto ai furti a Paternopoli, i Carabinieri hanno allontanato due persone dal territorio. Le operazioni di controllo del territorio, in linea con le direttive del Prefetto di Avellino e del Comando Provinciale dei Carabinieri, hanno visto impegnate decine di pattuglie sia di giorno che di notte, con l’obiettivo di prevenire e reprimere i reati, in particolare quelli di tipo predatorio.

Le azioni preventive si sono concentrate principalmente tra Paternopoli e i comuni limitrofi, con numerosi posti di controllo che hanno permesso di identificare un gran numero di veicoli sospetti. In uno di questi controlli, una pattuglia della Stazione di Paternopoli ha intercettato un’auto sospetta con a bordo due individui provenienti dall’hinterland napoletano, già noti alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti penali.

Dopo aver accertato che i due soggetti non erano in grado di giustificare la loro presenza nel comune, sono stati allontanati con Foglio di Via Obbligatorio da San Mango sul Calore e Paternopoli, per evitare eventuali furti o attività illecite. Questi servizi di controllo continueranno anche nei prossimi giorni in tutta la provincia, al fine di garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini.

Articolo precedenteNapoli: il bilancio positivo del 250° anniversario
Articolo successivoNapoli sotto assedio: l’operazione anti-droga delle forze dell’ordine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui