Un violento episodio è avvenuto martedì sera a Battipaglia, quando una decina di ragazzi ha picchiato brutalmente uno straniero di 31 anni in pieno centro. La vittima ha riportato numerose ferite ad un braccio e in altre parti del corpo a causa dei calci e dei pugni ricevuti dagli aggressori, che poi sono fuggiti. Le forze dell’ordine e i soccorritori sono intervenuti prontamente, trasportando il ferito all’ospedale dove è stato ricoverato con una prognosi di trenta giorni.

Le indagini sono in corso per identificare i responsabili di questo attacco, che sembra essere stato un vero e proprio raid punitivo senza un motivo apparente. Nonostante l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, i balordi erano già spariti nel nulla al loro arrivo, lasciando il povero straniero ferito e sanguinante per strada.

Si ipotizza che prima dell’aggressione ci sia stato un diverbio tra la vittima e i suoi aggressori, ma al momento non ci sono informazioni certe al riguardo. I cittadini chiedono maggiore presenza delle forze dell’ordine e controlli più efficaci per prevenire episodi simili, che purtroppo accadono spesso anche per motivi futili. È importante che si faccia luce su questo episodio e che i responsabili vengano portati alla giustizia per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteSalvataggio sul Sentiero degli Dei: donna australiana soccorsa tra Bomerano e Nocelle
Articolo successivoMiano: l’anno della guerra di camorra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui