Un tragico incidente ha sconvolto Napoli ieri pomeriggio, in piazza Dante, con la morte di una donna di 76 anni investita da un’auto. La vittima è deceduta durante la notte a causa delle ferite riportate nello schianto avvenuto di fronte alla fermata della Metro.

Il conducente dell’auto a noleggio, un uomo di 54 anni, sembra non si sia accorto della presenza della donna sulla strada mentre faceva un’inversione di marcia. Dopo l’impatto, ha cercato di prestare soccorso alla signora, che è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli per un intervento chirurgico, ma purtroppo è deceduta.

Le autorità hanno sequestrato il veicolo e il conducente è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici di routine. Sul posto sono intervenuti gli esperti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Purtroppo, si tratta di un episodio simile a quello accaduto recentemente a Ponticelli, dove una donna è stata travolta da un autocarro mentre attraversava la strada. Anche in quel caso, il conducente sembra non si sia accorto della presenza della vittima, causando una tragedia.

Questi incidenti mettono in luce la necessità di maggiore attenzione e rispetto delle regole della strada da parte di tutti i cittadini. Sono episodi che segnano profondamente le comunità e che richiamano alla prudenza e alla responsabilità di ognuno.

Articolo precedenteCaccia al 47enne napoletano: arrestato a Torremolinos
Articolo successivoScoperta discarica abusiva a Trentola Ducenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui