Il territorio di Sapri è sotto il costante controllo dei Carabinieri, guidati dal Capitano Francesco Fedocci. Nella scorsa notte, il controllo è stato ancora più intensificato per prevenire la commissione di reati. Durante il servizio, quattro persone sono state denunciate: due per guida sotto l’effetto di droghe e due per guida sotto l’effetto di alcool.
Inoltre, durante lo stesso servizio, i Carabinieri hanno elevato numerose contravvenzioni. Cinque multe sono state emesse per mancato uso delle cinture di sicurezza, quattro per revisione scaduta e tre per l’uso del cellulare alla guida.
Inoltre, sono stati sequestrati tre veicoli per mancanza di copertura assicurativa e diversi motocicli per la mancanza di caschi da parte dei conducenti. Due persone sono state segnalate alla Prefettura per il possesso di 2 grammi di eroina, prontamente sequestrati.
Nel corso del servizio, che ha coinvolto tutto il territorio, sono state controllate 90 persone e 52 veicoli. I controlli continueranno anche nelle prossime settimane, per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi.