Un anziano di 70 anni è stato investito da una moto mentre attraversava le strisce pedonali a Maiori, riportando gravi ferite tra cui un trauma cranico e fratture. L’incidente si è verificato poco prima di mezzanotte in via Nuova Chiunzi, all’altezza dell’attraversamento pedonale di via Casale dei Cicerali. La vittima, accompagnata dalla moglie, è stata colpita da una moto che viaggiava a forte velocità, causando un impatto violento.

Fortunatamente, i soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente e l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Cotugno” di Nocera Inferiore. Le sue condizioni sono gravi ma stabili. I Carabinieri di Maiori sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e avviare le indagini sull’incidente.

Questo episodio segue di poco tempo l’investimento di una donna sulle strisce pedonali in un altro punto della città, mettendo in luce la pericolosità di alcune strade e la necessità di un maggiore controllo da parte delle forze dell’ordine. Speriamo che l’anziano possa riprendersi presto e che si possano adottare misure per garantire la sicurezza dei pedoni a Maiori.

Articolo precedenteUna dolce sorpresa a Castellammare di Stabia
Articolo successivoArzano pulita: la polizia ferma l’uomo che abbandonava rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui