Attimi di paura questo pomeriggio ad Agropoli, in via San Felice, nei pressi della stazione ferroviaria. Una Mercedes si è improvvisamente capovolta, dopo aver impattato contro un muretto presente sulla strada. Per fortuna, non si sono registrati feriti gravi.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, che sono giunti sul posto con due ambulanze della Croce Rossa di Agropoli e la Polizia municipale. Al momento, non è ancora stata stabilita l’esatta dinamica dell’incidente.

Il conducente dell’auto, un uomo di circa 90 anni, è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo per circa mezz’ora prima di essere trasferito in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Sono in corso le indagini per comprendere le cause che hanno portato al rovesciamento dell’auto.

La prontezza dei soccorsi e l’assenza di feriti gravi sono stati fondamentali per gestire al meglio la situazione e garantire la sicurezza di tutti i presenti. Resta l’incertezza su cosa abbia causato l’incidente, ma l’importante è che nessuno abbia riportato gravi conseguenze.

Articolo precedentePisciotta in bilico: l’auto rischia di finire in mare
Articolo successivoControllo e sicurezza a Piano di Sorrento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui