AVELLINO – Dopo la vittoria di Laura Nargi al ballottaggio, la Questura di Avellino sta indagando sugli eventi che si sono verificati nel pomeriggio di lunedì. Sono in corso accertamenti, anche sulla base dei video e degli interventi eseguiti dalla polizia, in particolare su quanto è successo nei pressi del Comitato Elettorale di Antonio Gengaro in Piazza Libertà. Le immagini mostrano come i sostenitori delle due fazioni si siano scontrati dopo che erano stati sparati fuochi d’artificio vicino al Comitato della coalizione sconfitta.

Inoltre, la polizia sta indagando su quanto accaduto nello stesso pomeriggio in Via Scandone, sotto casa dell’ex sindaco Gianluca Festa, attualmente agli arresti domiciliari. Le immagini di fumogeni, colpi di pistola, strade bloccate stanno venendo analizzate dalla Polizia. Successivamente verranno fornite informazioni dettagliate alla Procura della Repubblica di Avellino.

Sono episodi preoccupanti che devono essere chiariti al più presto per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico nella città. La polizia è al lavoro per fare luce su questi avvenimenti e assicurare che situazioni simili non si verifichino in futuro.

Articolo precedenteIndagini a Pratola Serra: il caso dei fratelli Aufiero
Articolo successivoMoschiano: il duello politico tra Addeo e Pacia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui