La caccia al piromane è aperta dopo che questo pomeriggio ha dato fuoco a una casa disabitata nel centro storico di Sassano, mettendo in pericolo altre strutture di via Aurora e della zona Loreto. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, guidati dal caporeparto Ernesto Bruno, è stato fondamentale per evitare che le fiamme si propagassero ulteriormente.

Dai primi accertamenti sembra che l’incendio sia stato doloso. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti sul posto per avviare le indagini e cercare il responsabile dell’atto criminale. Parallelamente, un altro incendio è scoppiato ieri a Teggiano, dove diverse balle di fieno sono andate in fiamme. Anche in questo caso si sospetta che si tratti di un incendio doloso, ma al momento non ci sono prove che i due episodi siano collegati.

È fondamentale individuare e fermare il piromane che sta mettendo a rischio la sicurezza delle persone e delle abitazioni. L’opera dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine è cruciale per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori danni. Speriamo che i responsabili vengano presto identificati e puniti per i loro atti criminali.

Articolo precedenteScoperto traffico di droga a Battipaglia: bar chiuso per 10 giorni
Articolo successivoIntrighi a Nocera Inferiore: il caso di Stefano Gambardella legato al clan di Rosario Giugliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui