Una notte movimentata in Valle Telesina: auto abbandonata sulla strada dopo una folle fuga tra campi e vigneti. I Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita stanno attualmente indagando su un episodio che sembra uscito direttamente da un videogioco. Tutto è iniziato intorno alla mezzanotte di venerdì, quando una Bmw di grossa cilindrata è stata avvistata a velocità elevata sulla strada statale 372 “Telesina”. I militari hanno cercato di fermare il veicolo, ma la vettura ha continuato la sua corsa fino a schiantarsi poco più avanti. Gli occupanti dell’auto, probabilmente una banda di ladri, hanno abbandonato immediatamente il veicolo, lasciandolo in mezzo alla carreggiata.

Non ci sono state feriti a seguito dello schianto, ma gli occupanti sono riusciti a dileguarsi tra i campi circostanti, sfuggendo alle ricerche delle forze dell’ordine. All’interno della Bmw sono stati ritrovati un martello, un walkie talkie, un piede di porco e due targhe, di cui una risultata rubata. Le indagini sono in corso per risalire agli autori dell’episodio e capire le motivazioni dietro la fuga e l’abbandono dell’auto.

La zona del Sannio è attualmente sotto stretta sorveglianza a causa dell’aumento dei furti, e le forze dell’ordine stanno lavorando per garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che le indagini possano far luce sull’accaduto e portare alla giustizia i responsabili di questo episodio da brivido.

Articolo precedenteNotte di tensione ad Agropoli
Articolo successivoAngeli della salute a Battipaglia: il miracolo della vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui