Nella serata di ieri un tragico incidente ha sconvolto un ristorante di Capri, quando un dipendente è rimasto gravemente ferito mentre utilizzava una piccola attrezzatura per flambare e caramellare. Secondo quanto riportato, il bruciatore portatile impiegato dall’uomo è esploso accidentalmente in mano, causando lesioni serie.

Immediatamente dopo l’incidente, è stato lanciato l’allarme e sul luogo si sono precipitati i mezzi di emergenza, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Il personale del 118 ha provveduto a soccorrere il ferito sul posto, stabilizzandolo prima di trasferirlo d’urgenza all’ospedale di Capri. Dalle informazioni fornite dai soccorritori, si è appreso che l’uomo ha riportato ustioni di secondo grado su entrambi gli arti superiori e una grave ustione di terzo grado a una mano.

Data la gravità delle lesioni, è stato necessario il trasferimento immediato del paziente a Napoli tramite elisoccorso, dove potesse ricevere cure specialistiche più avanzate presso il pronto soccorso di un ospedale adeguatamente attrezzato.

L’incidente ha messo in evidenza l’importanza di rispettare rigorosamente le norme di sicurezza durante l’utilizzo di attrezzature che comportano rischi di questo genere. Le autorità competenti procederanno con le indagini per determinare le cause precise dell’esplosione del bruciatore portatile e valutare eventuali responsabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui