Nicolas, il neonato deceduto nell’ospedale di Polla, ha scosso profondamente la comunità locale. Il piccolo, di soli sei mesi, è stato portato in ospedale dai genitori perché non stava bene e purtroppo non è riuscito a sopravvivere. Le circostanze della sua morte sono ancora oggetto di indagine da parte della Procura, che sta cercando di comprendere cosa sia accaduto esattamente.

La famiglia del bambino, di origini rumene, ha presentato denuncia ai carabinieri e la salma è stata sottoposta a sequestro in attesa di un’eventuale autopsia. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti includono uno shock settico che avrebbe causato disidratazione al piccolo, ma non è escluso che ci siano altri fattori coinvolti. Nonostante i medici abbiano tentato per oltre un’ora di salvare la vita di Nicolas, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La morte di Nicolas si aggiunge a una serie di tragedie che hanno colpito il Vallo di Diano in questi giorni, tra cui i decessi di Francesco Morriello e Giuseppe Spolzino. La comunità locale è profondamente colpita da queste perdite e si stringe attorno alle famiglie coinvolte in un momento così difficile. Le indagini sono in corso e si spera che presto si possa fare chiarezza su quanto accaduto a Nicolas e agli altri giovani deceduti recentemente nella zona.

Articolo precedenteLa dea della fortuna sorride a Pagani
Articolo successivoIndagini sulla morte di un uomo a Capaccio: la Procura di Salerno indaga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui