Un uomo di 36 anni, Armando Cimmino, è stato salvato dai vigili del fuoco e arrestato dai carabinieri dopo aver tentato una improbabile fuga dalla finestra di casa di un pensionato a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. L’uomo era stato segnalato per un presunto tentativo di suicidio, ma in realtà si era introdotto nell’abitazione del pensionato per rubare.
Dopo aver messo a soqquadro l’appartamento alla ricerca di oggetti di valore, Cimmino è stato sorpreso dal vicinato e ha tentato di fuggire dalla finestra. Fortunatamente, vigili del fuoco e carabinieri sono riusciti a salvarlo mentre si aggrappava al cornicione.
Il proprietario di casa, un anziano di 70 anni, era assente al momento del furto e ha scoperto l’accaduto al suo ritorno da Sorrento, insieme alle forze dell’ordine. La camera da letto da cui l’uomo era fuggito era chiusa a chiave dall’interno, confermando i sospetti di un tentato furto.
Attualmente, Armando Cimmino è in attesa di giudizio e dovrà rispondere dell’accusa di tentato furto. La sua fuga dalla finestra non è riuscita, ma ha portato alla sua arresto e alla scoperta del suo crimine.