Un uomo di 32 anni con precedenti penali è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato a Napoli, precisamente a Scampia. L’uomo è stato notato a bordo di un’auto in via Galileo Galilei mentre cercava di sfuggire a un controllo. È iniziato un inseguimento che si è concluso in via Colorni, dove il fuggitivo ha abbandonato l’auto e ha cercato di fuggire a piedi.

Gli agenti, con l’aiuto del Commissariato di Scampia, sono riusciti a bloccarlo in via Luigi Peryson. Con sé aveva 500 euro in contanti, mentre il suo complice è riuscito a fuggire. Nell’auto sono stati trovati quasi un chilo di anfetamine e 20 involucri di cocaina. Durante la perquisizione dell’auto, sono stati rinvenuti 60 involucri di anfetamine (per un peso di circa 950 grammi), 20 involucri di cocaina (per un peso di circa 940 grammi) e 4 telefoni cellulari.

L’arresto è stato esteso anche all’abitazione del 32enne, dove sono stati trovati altri 9 telefoni cellulari nascosti. L’uomo è stato arrestato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Questa operazione conferma l’impegno della Polizia di Stato nel contrastare il traffico di droga a Scampia e nelle altre zone della città.

Articolo precedenteRapina sventata a Caivano
Articolo successivoFuga a Napoli: il caso Minopoli e le criticità del sistema carcerario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui