Un giovane di 24 anni residente a Casal Velino è stato colpito da un divieto di dimora nella provincia di Salerno dopo essere stato indagato per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’ordinanza è stata eseguita dai Carabinieri della Stazione di Acquavella insieme alla Sezione Operativa del N.O.R del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania.

Questo episodio si aggiunge agli altri casi di traffico illecito di sostanze stupefacenti che continuano a verificarsi nella provincia di Salerno. Recentemente, la Guardia di Finanza ha sequestrato articoli contraffatti in un negozio del centro di Salerno, mentre i Carabinieri hanno arrestato un pusher trovato in possesso di crack, cocaina e denaro.

Queste operazioni dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale e proteggere la sicurezza dei cittadini. È importante che la comunità sia vigile e collabori con le autorità per prevenire e reprimere attività criminali che mettono a rischio la salute e la tranquillità pubblica.

Articolo precedenteRabbia a Sala Consilina: giostrine danneggiate dai vandali
Articolo successivoRimpatri a Salerno: la lotta contro l’immigrazione irregolare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui