Questa notte, intorno alle 05:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta è intervenuta per un incendio che ha coinvolto una mansarda in via Nazionale Appia nel comune di Curti. I pompieri sono stati rapidamente sul posto e hanno lavorato per spegnere le fiamme che avevano interessato l’arredamento di varie stanze.

All’interno dell’appartamento viveva una famiglia composta da otto ragazzini di nazionalità Tunisino-Egiziana. Sei di loro sono riusciti a fuggire in strada alla vista delle fiamme, mentre gli altri due sono scappati verso il tetto del palazzo e sono stati salvati dai Vigili del Fuoco con l’ausilio di un’autoscala.

Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, i ragazzi sono stati messi in salvo e l’incendio non si è propagato ad altre strutture limitrofe. Una volta spento il fuoco, l’appartamento è stato messo in sicurezza dai pompieri.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro svolto dai Vigili del Fuoco nel garantire la sicurezza e la protezione delle persone in situazioni di emergenza. Sono veri eroi che rischiano la propria vita per salvare quella degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui