I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati chiamati ad intervenire in due incendi sull’Autostrada A 16 Napoli – Canosa, che hanno coinvolto due auto in transito nella nostra zona. Il primo incendio è avvenuto di notte al Km. 38,500 nel comune di Monteforte Irpino, in direzione Canosa. La squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta prontamente per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

Il secondo incendio si è verificato al Km. 40,900 nel comune di Mercogliano, sempre in direzione Canosa. Anche in questo caso, i Vigili del Fuoco di Avellino hanno agito tempestivamente per spegnere le fiamme e evitare che si propagassero alle sterpaglie lungo la strada. Fortunatamente, le persone a bordo dei veicoli coinvolti non hanno riportato conseguenze, se non un grande spavento.

L’intervento rapido ed efficace dei Vigili del Fuoco ha permesso di evitare danni maggiori e di garantire la sicurezza dei cittadini e degli automobilisti che transitavano sull’autostrada. Un ringraziamento speciale va a tutti i pompieri che, con coraggio e professionalità, hanno affrontato queste situazioni di emergenza con prontezza e determinazione. La collaborazione e il coordinamento tra le squadre di Avellino hanno dimostrato, una volta di più, l’importanza di avere un servizio di emergenza efficiente e preparato a fronteggiare qualsiasi situazione.

Articolo precedenteTruffe ai danni degli anziani: l’associazione criminale smantellata a Napoli
Articolo successivoPadre truffato: la stanza per la figlia a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui