Denunce, segnalazioni in Prefettura e ritiri di patente. Questo è il risultato dei controlli del territorio operati dai carabinieri della stazione di Pignataro Maggiore. Durante i controlli, sono stati perquisiti e segnalati alla Prefettura tre giovani di Camigliano e Pastorano poiché trovati in possesso di piccole dosi di hashish. È stato immediatamente ritirato il permesso di guida a loro carico.

Inoltre, è stato individuato, bloccato e denunciato un 39enne indiano, S.P., già colpito da un mandato di espulsione irregolare in Italia, che si è reso responsabile di furto. Uno dei furti è avvenuto fuori dalla stazione di Pignataro Maggiore, dove ha rubato un’auto, mentre l’altro è avvenuto in un appartamento con la complicità di altre persone. È stato deferito sia per il furto che per il soggiorno irregolare sul territorio nazionale.

I carabinieri stanno operando controlli a tappeto per garantire la sicurezza del territorio e per contrastare attività illegali come il traffico di droga e i furti. È importante che la collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità sia costante per prevenire e reprimere ogni forma di criminalità.

Articolo precedenteFurto di lapidi a Carinaro
Articolo successivoAvellino in cantiere: il mistero del Ponte della Ferriera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui