Un incidente ferroviario ha causato la sospensione della circolazione sulla linea Battipaglia-Sapri, precisamente tra Policastro e Pisciotta. Il problema è stato causato dallo svio di alcuni carri centrali di un treno merci presso Centola. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per le persone coinvolte.

Dei sedici carri del treno, i primi sette sono rimasti regolari mentre gli otto successivi sono deragliati. Fortunatamente, gli ultimi tre carri trasportavano merci pericolose ma non sono deragliati. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la polizia ferroviaria e i tecnici di RFI per valutare i danni e individuare le cause dell’incidente.

La circolazione rimarrà interrotta per diverse ore e ci saranno modifiche al servizio con parziale cancellazione dei treni a lunga percorrenza, AV e Intercity. I treni regionali sono in attesa nelle stazioni di Sapri, Vallo della Lucania e Pisciotta in attesa che la situazione si risolva.

Si consiglia ai viaggiatori di verificare lo stato dei treni e di pianificare eventuali alternative di trasporto. Le autorità ferroviarie stanno lavorando per ripristinare la circolazione il prima possibile e garantire la sicurezza dei passeggeri.

Articolo precedenteSalvataggio miracoloso sul Sentiero degli Innamorati ad Ascea
Articolo successivoL’incubo di Montecorvino Pugliano: condannato per maltrattamenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui