Un incendio ha colpito un appartamento a Curti, causando il panico tra i residenti. La famiglia che viveva nell’abitazione, composta da otto ragazzini di nazionalità tunisino-egiziana, è stata fortunatamente salvata dai vigili del fuoco. Sei dei ragazzi sono riusciti a scappare per strada, mentre gli altri due sono stati trovati sui tetti e successivamente salvati con l’utilizzo di un’autoscala. Grazie all’intervento tempestivo dei pompieri di Caserta, il rogo è stato domato evitando che si propagasse alle abitazioni circostanti.

Questa notizia, che ha destato grande preoccupazione nella comunità di Curti, ci ricorda quanto sia importante il lavoro dei vigili del fuoco e di tutti coloro che si impegnano per garantire la sicurezza dei cittadini. In un momento così difficile, è fondamentale sostenere le realtà che si adoperano per fornire informazioni precise e affidabili, come la redazione di V-news.it.

Se apprezzi il nostro lavoro e desideri darci un piccolo contributo per supportarci, ti chiediamo di considerare la possibilità di diventare il nostro sponsor. Il tuo sostegno è fondamentale per permetterci di continuare a fornirti notizie di qualità e per affrontare le sfide che ci aspettano. Grazie di cuore per il tuo supporto e per la fiducia che hai sempre dimostrato nei confronti della nostra redazione.

Articolo precedenteNapoli sotto assedio: 22 arresti per mafia e crimine organizzato
Articolo successivoFollia a Forio: violenza familiare sconvolge la tranquilla località di Ischia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui