La polizia di Napoli è intervenuta per evitare un ennesimo femminicidio nel rione Sanità. Gli agenti sono stati chiamati per la segnalazione di un uomo che minacciava la moglie con una pistola. Arrivati sul posto, hanno trovato l’uomo circondato da persone che lo indicavano come l’aggressore della donna. Dopo averlo bloccato, è stato trovato in possesso di un coltello di grandi dimensioni.

Una donna, visibilmente agitata, si è avvicinata agli agenti e ha raccontato di essere stata aggredita fisicamente e minacciata di morte dal suo compagno, che era armato di una pistola. All’interno dell’abitazione della coppia è stata trovata una pistola a salve ben nascosta.

L’uomo, un 28enne dello Sri Lanka con precedenti e in situazione irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Grazie all’intervento tempestivo della polizia, è stato evitato un tragico epilogo a questa vicenda di violenza domestica. È importante denunciare e combattere ogni forma di violenza di genere per garantire la sicurezza e l’integrità delle donne.

Articolo precedenteAvellino: il giorno della verità per l’ex sindaco e l’architetto
Articolo successivoAgropoli: arrestato per maltrattamenti e estorsione in famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui