Un tragico incidente stradale ha segnato la vita di un giovane motociclista di 28 anni, il quale ha perso una gamba a seguito di una violenta collisione con un’auto lungo la strada provinciale nei pressi dello svincolo di Capaccio Scalo.
L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 23:30, quando il motociclista e l’auto si sono scontrati frontalmente mentre procedevano in direzioni opposte. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma l’impatto è stato così violento da causare gravi lesioni all’arto inferiore del giovane.
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, con un’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Scalo e un’automedica con rianimatore a bordo che hanno prestato le prime cure al ferito. Successivamente è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato il giovane in elicottero all’ospedale del Mare di Napoli.
Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, le lesioni riportate erano così gravi da rendere necessaria l’amputazione della gamba sinistra del motociclista. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Un triste episodio che ci ricorda sempre l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza, per evitare tragedie come questa.