Momenti di grande paura a Casoria, in provincia di Napoli, dove si è verificato un incidente durante un campo estivo per bambini. Un castello gonfiabile su cui stavano giocando i piccoli si è improvvisamente sgonfiato, causando lievi ferite a diversi bambini presenti.

L’episodio ha avuto luogo all’interno di un istituto paritario in piazza Pisa, dove era stato organizzato un campo estivo con giochi e attività ludiche. Mentre i bambini si divertivano nel castello gonfiabile, la struttura ha ceduto improvvisamente, provocando il ferimento di alcuni bambini.

Fortunatamente, nessuno si trova in gravi condizioni e tutti i bambini sono stati accompagnati all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove sono stati dimessi senza giorni di prognosi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire l’accaduto e stabilire le cause dell’incidente. Al momento, il castello gonfiabile è stato posto sotto sequestro.

È importante prestare sempre attenzione alla sicurezza durante le attività ricreative per evitare situazioni pericolose come questa. Speriamo che i bambini feriti si riprendano presto e che simili incidenti possano essere evitati in futuro.

Articolo precedenteLupi e cinghiali a Giffoni Sei Casali: l’allarme dei residenti
Articolo successivoIncidente in mare a punta Campanella: soccorse tre persone dalla motovedetta CP 858

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui