Incidente mortale a Capaccio: il centauro di Eboli, Antonio Cicalese, ha perso la vita a soli 28 anni a causa di un tragico incidente stradale. Coinvolto in una collisione tra la sua moto e un’auto sulla Statale 18, Cicalese ha riportato gravi ferite che hanno reso necessaria l’amputazione di una gamba. Nonostante i soccorsi tempestivi e il trasporto in eliambulanza all’ospedale del Mare di Napoli, purtroppo non è riuscito a sopravvivere.
La sua morte ha lasciato un vuoto non solo nella comunità di Eboli, ma anche a Serre, dove il sindaco Antonio Opramolla ha espresso il suo cordoglio per la perdita improvvisa e prematura di Antonio Cicalese. Figlio dell’ex consigliere comunale Armando ed ex presidente dell’Ebolitana, Cicalese era molto amato e rispettato nella sua città.
La sua scomparsa ha generato dolore e sgomento, e la comunità si è unita nel ricordo di un giovane troppo presto strappato alla vita. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni a contattarle, mentre la famiglia e gli amici piangono la perdita di un ragazzo giovane e promettente. Antonio Cicalese non sarà dimenticato.