Una bambina di dieci anni è in condizioni critiche dopo essere stata coinvolta in un grave incidente stradale insieme alla madre nella periferia di Bellizzi. La piccola è attualmente ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale Santobono di Napoli, nel reparto di rianimazione, dove è stata intubata e trasferita tramite eliambulanza dall’ospedale di Salerno. Le sue condizioni sono molto gravi a causa dei traumi subiti nell’incidente.

L’incidente è avvenuto ieri verso le 12.30 in via Olmo a Bellizzi, quando l’automobile condotta dalla madre della bambina, una Ford Focus, si è schiantata contro il muro di recinzione di un’azienda agricola. La bambina è stata gravemente ferita, riportando molte lesioni e un trauma cranico. È stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata all’ospedale di Salerno prima di essere trasferita a Napoli.

La madre della bambina ha riportato ferite meno gravi e è stata anch’essa trasportata all’ospedale di Salerno per le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e hanno posto sotto sequestro la Ford Focus. Si sta cercando di stabilire la dinamica esatta dell’incidente per accertare le eventuali responsabilità.

L’incidente è avvenuto in una strada frequentata da auto, mezzi pesanti e moto a velocità sostenuta, non rispettando le norme del codice della strada. Sarà compito degli investigatori chiarire quanto accaduto e ascoltare i testimoni per fare luce sulla dinamica dell’incidente. La priorità ora è la salute della bambina e la sua pronta guarigione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui