Screenshot

Oggi la cittadina di Torre del Greco è stata scossa da una tragedia che ha visto coinvolto un uomo di 76 anni, tragicamente investito e ucciso da un’automobile guidata da una donna di 30 anni. L’incidente si è verificato all’alba nei pressi della rotonda La Salle, vicino alla tensostruttura che ospita le attività di varie associazioni sportive locali. I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente, trasportando la vittima all’ospedale del Mare di Napoli, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo a causa di un arresto cardiocircolatorio.

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno avviato immediatamente le indagini sulla dinamica dell’incidente. Pare che l’uomo sia stato investito mentre attraversava la strada Alcide de Gasperi da una Chevrolet Spark guidata dalla donna. Il veicolo si stava dirigendo verso viale generale Carlo Alberto dalla Chiesa quando ha colpito mortalmente la vittima. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma la donna è stata denunciata per omicidio stradale.

La comunità di Torre del Greco è rimasta sconvolta da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia della vittima in questo momento di dolore. È importante riflettere sull’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali per evitare che tragedie come questa si ripetano.

Articolo precedenteAllarme Febbre Oropouche a Milano
Articolo successivoIl mistero di Marta Maria Ohryzko: l’enigma della giovane ucraina trovata senza vita a Ischia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui